Quando si selezionano organizzazioni e iniziative di beneficenza da sostenere, il team TITAN Impact è particolarmente attratto dai progetti che riguardano non solo una, ma alcune delle cinque aree chiave che copriamo.
E parliamo di:
- Sviluppo della comunità
- Salute e benessere
- Istruzione
- Ambiente
- Sport
Quindi come possiamo resistere all’opportunità di aiutare la squadra under 14 del Rudersdal Håndbold danese, che riunisce giocatrici delle città di Ydun, AB, Brøndby, Ledøje Smørum e Virum?
Con lo sport, lo sviluppo della comunità, la salute e il benessere affrontati in modo integrato, non sorprende che da diversi anni ci impegniamo concretamente a supportare le ragazze.
Il nostro ultimo impegno consisteva nel fornire un nuovo kit: non solo le giovani giocatrici avevano bisogno di una maglia bianca brillante per le partite, ma erano anche alla ricerca di pile che potessero tenerle al caldo durante l’allenamento nei famosi inverni freddi della Danimarca.
Come mostra la foto, le ragazze dovevano anche personalizzare la propria divisa con i rispettivi numeri, esattamente come le loro eroine della squadra femminile della Danimarca, una delle più importanti al mondo.
PERCHÉ ABBIAMO SCELTO DI SOSTENERE QUESTO PROGETTO
Questo progetto è composto da moltissime caselle da spuntare: giovani giocatrici femminili, uno sport fantastico la cui popolarità è notevolmente in crescita e giocatrici provenienti da aree diverse. TITAN Impact si fonda su come forgiare le comunità e promuovere un cambiamento positivo, e Rudersdal Håndbold incarna esattamente questo.
ALTRI PROGETTI TITAN IMPACT CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
- Le donazioni di TITAN supportano un progetto spaziale storico
- Tre anni consecutivi di sostegno a Save the Children
- Un nuovo inizio per lo storico club di calcio giovanile
- Conservazione sicura per una banca alimentare dello Yorkshire
- Ulteriori informazioni su TITAN Impact








