
Il premio “Best Managed Company” di Deloitte coinvolge al momento 25 Paesi in tutto il mondo. con l’intento di offrire un riconoscimento alle aziende che possono vantare una gestione ottimale. I criteri per ottenere il premio sono:
- Strategia
- Capacità
- Impegno
- Finanze
Con centinaia di migliaia di aziende private in Danimarca, la concorrenza per aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento è altissima. Tuttavia, TITAN Containers è orgogliosa di essersi piazzata tra le prime 16 Best Managed Company nel Paese per il terzo anno consecutivo. Non potremmo esserne più orgogliosi.
Un portavoce di Deloitte ha dichiarato:
“Il successo delle aziende che hanno vinto quest’anno è il risultato di investimenti in talento e tecnologia, della capacità di innovare in un ambiente competitivo e della volontà di competere sulla scena internazionale.
Le aziende che hanno vinto hanno dimostrato la loro capacità e il loro impegno a realizzare e implementare una strategia chiara e solida, che permette loro di posizionarsi su un piano più elevato di successo e realizzazioni aziendali.”
Il Group Business Analyst di TITAN, Mette Louisa Barker (a destra), ha accettato il premio per conto del fondatore Layland Barker da Julie Bygholm, in rappresentanza di Deloitte.
L’evento è stato una magnifica occasione e opportunità per incontrare altre aziende ai vertici di questa classifica e apprezzare il duro lavoro svolto dai team.
COME VIENE ASSEGNATO IL PREMIO “BEST MANAGED COMPANY” DI DELOITTE?
Le aziende che partecipano vengono sottoposte a un processo di candidatura in due fasi:
Nella Fase 1 viene stabilita l’idoneità di un’azienda al premio, verificando che l’azienda soddisfi i criteri definiti.
Nella Fase 2 le aziende vengono invitate a partecipare a una sessione di laboratorio. Durante il laboratorio, le prestazioni aziendali in termini di strategia, capacità, impegno e finanze sono oggetto di discussione e valutazione da parte di una giuria indipendente, in collaborazione con Deloitte.
Tra i giurati del 2023 figurano: Nina Smith, Professoressa di Economia presso l’Università Aarhus; Lars Cordt, socio del fondo danese di private equity Axcel; Christoph Grime, Professore di innovazione e imprenditorialità presso la Copenhagen Business School e Jens Bjerg Sørensen, CEO di Schouw & Co.
COSA RISERVA IL FUTURO PER TITAN?
Il team di TITAN è onorato di aver ricevuto il riconoscimento di “Best Managed Company” in Danimarca nel 2023. Il risultato ribadisce la nostra dedizione al settore e rappresenta un enorme stimolo, in quanto continuiamo a promuovere l’innovazione e la sostenibilità nei settori della conservazione a freddo, della conservazione a secco e del self-storage.
Vorremmo congratularci con i nostri colleghi che si sono classificati tra le prime 16 aziende con la migliore gestione in Danimarca per il 2023: Autorola Group, Bierholm, Creativ Company, European Energy, FairWind, Guldmann, HedeDanmark, Hoyer, H+H International, Micro Matic, Monjasa, Sanovo Technology, Semco Maritime, Svanehøj Danmark, Too Good To Go. Sappiamo quanto lavoro è stato necessario per ottenere questo risultato, quindi complimenti a tutti voi.
E TITAN? Ci sono altri 24 Paesi in tutto il mondo in cui questo premio viene riconosciuto. La Danimarca è solo l’inizio! In Danimarca abbiamo acquisito Alpha Containers per promuovere ulteriormente la crescita. Parlando di Danimarca, sono stati nominati anche un nuovo CEO e un nuovo CFO.
ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
Sempre più green: TITAN continua a investire in attrezzature sostenibili
TITAN entra a far parte di GDP-UCI per creare standard più sicuri nel settore farmaceutico
TITAN Containers viene premiato con il rating AA da Dun & Bradstreet
TITAN Containers inaugura la prima di una lunga serie di sedi di stoccaggio sostenibili
Il Progetto Guinness World Record™ di Donna Urquhart in Antartide
Scopri altre notizie e blog per l'Italia
Presentazione di ArcticStore Horizon, la nostra visione di cella frigo più ecologica al mondo
Scopri come l'impegno di TITAN nella tecnologia di conservazione a freddo di nuova generazione ha portato a innovazioni ancora più ecologiche.
Lo spettacolare ritorno del tonno rosso in Danimarca
Sollecitata dal miracoloso ritorno del tonno rosso nelle acque danesi, TITAN ha offerto il proprio supporto a un gruppo di ricercatori impegnati a studiare più da vicino il comportamento di questo straordinaria animale.
Sfrutta una potenza extra ovunque ti trovi con i sistemi di accumulo di energia a batteria
Che si voglia immagazzinare energia rinnovabile per uso commerciale o si desideri un rapido accesso all'energia fuori rete, TITAN ha la risposta.




