Gambe di supporto per container
Le gambe di supporto per container TITAN sono progettate appositamente per supportare i container da 10′, 20′ o 40′ all’altezza della banchina di carico.
Offrono una soluzione rapida e semplice per i nostri numerosi clienti aziendali che devono essere in grado di sollevare i container all’altezza esatta della banchina di carico.
Realizzate in acciaio rinforzato e regolabili, le nostre gambe di supporto, disponibili per il noleggio o l’acquisto in set da quattro, offrono una base solida per qualsiasi container che debba essere sollevato da terra.
Poiché i container TITAN sono autoportanti fino al peso lordo massimo consentito, non è necessario alcun supporto aggiuntivo.
Si sconsiglia l’uso di pallet per supportare i container. Raramente sono abbastanza robusti per questo compito e non possono essere considerati una base sicura.
Le nostre gambe di supporto sono economiche e facilmente spostabili in posizione e permettono di risparmiare ore e ore di ricerca di soluzioni di sollevamento improvvisate e non sicure. Anche i clienti privati possono utilizzarle, ad esempio per sollevare i container dal pavimento e facilitare le operazioni di carico e scarico.
Le nostre gambe di supporto possono essere utilizzate con l’intera gamma di unità di conservazione a freddo ArcticStore. In caso di dubbi o domande, contattaci.
Consegna – spedizione rapida in tutta Italia.
Prezzo – contattaci per ricevere un preventivo personalizzato.










