Cabine acustiche per container
Quasi tutti i container refrigerati hanno un livello medio di dB (decibel) superiore a quello consentito nelle zone residenziali, nei centri urbani o in altri luoghi soggetti a controlli più rigorosi.
Questi livelli di rumorosità elevati sono causati dai componenti elettrici ad alta tecnologia che lavorano intensamente per raffreddare l’aria all’interno del container.
Sebbene non siano esattamente ciò che la maggior parte delle persone definirebbe “rumorosi”, questi livelli talvolta superano quelli consentiti in determinati contesti.
La soluzione è aggiungere una cabina acustica. Nell’immagine riportata in questa pagina, la cabina acustica è la scatola metallica blu. Aiuta ad attutire il rumore prodotto dalle unità di raffreddamento e ne elimina la maggior parte.
Di conseguenza, le nostre cabine acustiche riducono le emissioni medie di dB, consentendo di utilizzare container di conservazione a freddo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutte le aree.
Ciò significa che è possibile ottenere il massimo dai container dell’intera gamma di unità di conservazione a freddo TITAN in qualsiasi momento, giorno e notte. Per qualsiasi domanda sulle nostre innovative cabine acustiche, contattaci.
Consegna – spedizione rapida in tutta Italia.
Prezzo – contattaci per un preventivo personalizzato.










