CERTIFICAZIONI, ENTI COMMERCIALI E CONFORMITÀ
TITAN Italy fa parte del marchio internazionale TITAN Containers, la più grande azienda privata del suo genere. Prendiamo molto sul serio le nostre certificazioni e iscrizioni agli enti commerciali.
TITAN Italy fa parte del marchio internazionale TITAN Containers, la più grande azienda privata del suo genere. Prendiamo molto sul serio le nostre certificazioni e iscrizioni agli enti commerciali.
Le certificazioni e le membership sono solo uno dei tanti modi in cui dimostriamo il nostro impegno per la professionalità in tutto ciò che facciamo.
Di cosa si tratta?
Gli standard ISO sono standard internazionali supervisionati dall’International Organization for Standardization. ISO 14001:2015 è uno standard concordato a livello internazionale che definisce i requisiti per un sistema di gestione ambientale.
Cosa significa per te:
TITAN Containers garantisce la conformità con i requisiti ISO 14001:2015. In particolare, significa che disponiamo di un sistema solido per migliorare le nostre prestazioni ambientali attraverso un uso più efficiente delle risorse e una riduzione degli sprechi. Mostra il nostro impegno verso la sostenibilità e il benessere del pianeta.
Di cosa si tratta?
ISO 9001:2015 è un sistema di gestione della qualità concordato a livello internazionale, progettato per garantire livelli di servizio superiori.
Cosa significa per te:
La certificazione allo standard ISO 9001 indica che TITAN Containers ha messo in atto processi efficaci e ha garantito la formazione del personale per fornire servizi sempre impeccabili. La norma ISO 9001 copre ogni aspetto, dalla leadership alla pianificazione, al funzionamento e all’assistenza, garantendo la tranquillità di lavorare con un partner che pone sempre la qualità al primo posto.
Di cosa si tratta?
HACCP è un sistema di gestione degli alimenti riconosciuto a livello internazionale in cui la sicurezza alimentare viene gestita attraverso l’analisi dei rischi biologici, chimici e fisici durante la produzione, l’approvvigionamento e la movimentazione delle materie prime e la produzione, la distribuzione e il consumo del prodotto finale.
Cosa significa per te:
Le nostre unità ArcticStore per la conservazione a freddo possono funzionare tra -40 °C e +45 °C e sono quindi in grado di soddisfare i requisiti HACCP di temperatura minima di -15 °C e inferiori. Le nostre unità supportano anche la funzionalità di monitoraggio remoto, consentendo di soddisfare i requisiti HACCP per il monitoraggio della temperatura e la registrazione dei dati. Le superfici interne di ArcticStore sono in acciaio inossidabile e alluminio di grado medico, a supporto dei requisiti HACCP per il controllo della pulizia e del rischio di contaminazione.
Di cosa si tratta?
GDP è l’acronimo di Good Distribution Practices (buone pratiche di distribuzione) ed è uno standard minimo che deve essere rispettato per garantire che la qualità e l’integrità dei farmaci siano mantenute in tutta la catena di fornitura farmaceutica.
Cosa significa per te:
TITAN Containers è in grado di fornire container per la conservazione a freddo testati in base ai requisiti a quattro fasi di GDP di qualifica di progettazione, qualifica di installazione, qualifica di prestazioni e qualifica operativa, noti anche come DQ, IQ, PQ e OQ. La certificazione è accompagnata da un report di 32 pagine che descrive in dettaglio i risultati dei test in queste quattro aree e conferma la conformità a GDP per un periodo di tre anni.
Di cosa si tratta?
La presenza del logo CE sui container TITAN indica che sono stati valutati dal produttore e ritenuti conformi ai requisiti UE in materia di sicurezza, salute e protezione ambientale.
Cosa significa per te:
Il marchio CE è necessario per tutti i prodotti fabbricati all’estero, come la maggior parte dei container per spedizioni, affinché possano essere autorizzati alla vendita in Europa. Offre un certo grado di garanzia che i prodotti con marchio CE possano essere utilizzati in sicurezza per lo scopo previsto.
Di cosa si tratta?
CSTA è l’acronimo di Container Self-Storage & Traders Association. Si tratta di un organismo professionale che promuove la professionalità, l’innovazione e le best practice per gli operatori di self storage con container.
Cosa significa per te:
Purtroppo, alcuni dei depositi di self-storage aperti al pubblico non sono né sicuri né protetti. La nostra adesione al CSTA dimostra il nostro impegno a operare nel rispetto delle norme nei paesi in cui offriamo self storage, proprio come fanno oltre 150 altre aziende in più di 20 nazioni, e ti garantisce che i nostri centri di self storage sono ben gestiti e sicuri.
La tua azienda è importante per noi e siamo a disposizione per fornirti un’assistenza rapida e senza complicazioni per qualsiasi domanda o dubbio. Contattaci telefonicamente per ricevere assistenza immediata dal vivo o inviaci un’e-mail. Ti risponderemo il prima possibile.




