Un ingrediente fondamentale in ogni festival sono le bevande, soprattutto quando il sole picchia forte. Non c’è niente di meglio. Ma in che modo Royal Unibrew assicura che le bevande vengano mantenute alla giusta temperatura?
LA SFIDA
Royal Unibrew è il secondo gruppo di birrifici più grande della Danimarca. Ogni anno, le loro bevande Royal Beer, Pepsi Max, Faxe Kodi, e molte altre amate dai consumatori, vengono vendute in una miriade di festival e mercati in tutto il paese.
Naturalmente, è fondamentale che sia la birra che le bevande analcoliche siano mantenute ghiacciate. Consapevole di ciò, Royal Unibrew svolge un ruolo fondamentale nell’assistere gli organizzatori dei festival. A tale scopo, non forniscono i propri container refrigerati, ma fungono da intermediario nel noleggio di questi container da noi per conto degli organizzatori, ad esempio in occasione di festival come Rock i Lunden e Juelsminde Harbour Festival.
A questo proposito, sia Royal Unibrew che gli organizzatori hanno bisogno che tutto funzioni alla perfezione (ciò richiede prestazioni solide pari a quelle dell’attrazione principale):
Il pubblico deve vivere un’esperienza straordinaria. Pertanto è fondamentale che i container refrigerati vengano consegnati in tempo e funzionino correttamente, in modo che sia la birra che le bevande analcoliche possano essere servite alla temperatura ideale.
LA SOLUZIONE
Dal 2015, Royal Unibrew si affida a TITAN per le esigenze in materia di container refrigerati.
Ogni anno, in primavera, organizziamo una riunione per avere una panoramica approssimativa del numero di container refrigerati di cui avranno bisogno durante la successiva stagione dei festival, in modo da poter garantire la consegna di tutto ciò di cui hanno bisogno. Prevediamo anche che alcuni ordini arriveranno in corso d’opera.
Solitamente, Royal Unibrew noleggia i container refrigerati per 4-6 giorni alla volta, per un totale di circa 60-70 container distribuiti in diversi festival durante tutta l’estate.
Circa il 90% dei container refrigerati ha una dimensione di 20 piedi. Il restante 10% è di 40 piedi. E Royal Unibrew sceglie sempre il nostro modello ArcticStore, perfetto per mantenere le bevande fresche.
IL RISULTATO
Abbiamo tre referenti presso TITAN Containers e la collaborazione è assolutamente fantastica.
Quando effettuo un ordine, non devo pensarci più. Non ho bisogno di controllarlo. Al resto ci pensano loro, consegnando e ritirando nei tempi concordati. È semplicemente fantastico.
TITAN Containers ci consente di proporre ai nostri clienti (ovvero gli organizzatori) qualcosa che noi non possiamo fornire, pur mantenendo l’alto livello di servizio che ci prefiggiamo sempre di offrire.
Non mi è mai capitato che un organizzatore ci chiamasse per segnalare il malfunzionamento di un container refrigerato. L’organizzatore di un grande evento di Odense mi ha recentemente detto: “Non importa dove ordini un container refrigerato per me, a condizione che sia prodotto da TITAN. Perché così so che funziona.
Benjamin Schnefeldt
Technical and Event Support presso Royal Unibrew
HAI BISOGNO DI UN CONTAINER REFRIGERATO (O DUE) PER IL TUO EVENTO, ESPANSIONE O PROGETTO?
Qualunque sia la soluzione di conservazione a freddo di cui hai bisogno, possiamo aiutarti. Scopri cosa possiamo fare per te chiamando il numero 010 469 5304 o inviandoci un’e-mail.
Contattaci
In pochi minuti possiamo aiutarti a trovare i container più adatti alle tue esigenze. Domande sui nostri prodotti o servizi? Basta chiedere!










































