La maggior parte dei clienti di deposito temporaneo TITAN utilizza il proprio deposito locale per conservare merci, ma quando una cooperativa edilizia ha avuto bisogno di noi durante i lavori di ristrutturazione, abbiamo fatto uno strappo alla regola.
LA SFIDA
Una cooperativa edilizia di Copenaghen, responsabile della gestione di sette proprietà, ci ha contattati per risolvere un problema. Si era impegnata a ristrutturare le sale del seminterrato di tutti questi edifici, un processo che sarebbe durato diversi anni. Avevamo un modo per consentire ai residenti di trasferire i loro beni conservati nei seminterrati in un qualche deposito locale per tutta la durata dei lavori?
LA SOLUZIONE
Lavorando con l’agenzia per l’edilizia abitativa e l’autorità locale, abbiamo sviluppato un piano per portare più di 15 container di stoccaggio sicuri in un fazzoletto di terreno disponibile adiacente alle proprietà in questione. Questa soluzione di self-storage temporanea avrebbe consentito ai residenti di trasportare facilmente le proprie merci in un deposito di stoccaggio nelle vicinanze e di accedere ai propri beni in qualsiasi momento.
È stata la prima volta che ci è stato chiesto di fornire uno stoccaggio temporaneo come questo; in genere, le persone si recano in uno dei nostri centri di self-storage sicuri a breve distanza da casa in auto (nel Regno Unito, ad esempio, abbiamo più di 28 siti). Ma la soluzione che abbiamo fornito è un sistema che funziona perfettamente.
LA CONSEGNA
A differenza di alcune società di container, TITAN utilizza solo container per spedizioni autentici come box privati di deposito temporaneo. Ciò significa che sono solidi come una roccia e costruiti per durare decenni. Sono la soluzione di self-storage perfetta e sicura.
Siamo arrivati al sito esattamente come previsto e abbiamo iniziato a caricare i container in modo lineare, con le porte rivolte verso l’esterno. Ciò ha consentito ai residenti di entrare e uscire con facilità.
I RISULTATI
Sebbene il lavoro di ristrutturazione sia ancora in corso, le relazioni del cliente indicano che la soluzione temporanea adottata è vincente; speriamo che il verdetto finale confermi questa teoria. Esiste una grande possibilità che questo tipo di configurazione di stoccaggio ad-hoc venga ripetuto a breve. Con lo spazio disponibile in città a un prezzo speciale, chi può dire dove comparirà questo tipo di self-storage in futuro?
COME POSSIAMO AIUTARTI?
In Italia, l’esperienza di TITAN si basa su spazi per la conservazione a freddo e possiamo aiutarti a mantenere tutto fresco o congelato in qualsiasi parte del paese. Perché non ci contatti fornendoci tutti i dettagli di quello di cui hai bisogno?
Dai un’occhiata a questi altri case study che riteniamo ti piaceranno:
Incremento della produzione di Coca-Cola
Assistenza alla conservazione a freddo per i più grandi supermercati del paese
Contattaci
In pochi minuti possiamo aiutarti a trovare i container più adatti alle tue esigenze. Domande sui nostri prodotti o servizi? Basta chiedere!









